Roma

“Cacciata dal ristorante perché ero in tuta, ma nel 2022 vale ancora il dress code?”. La denuncia di Andrea Delogu

Lo sfogo sul web della conduttrice dopo la brutta esperienza in una trattoria romana: “Il locale era vuoto ma la titolare non mi ha fatto entrare. Eravamo vestiti da palestra, niente di che”

“Cacciata dal ristorante perché ero in tuta, ma nel 2022 vale ancora il dress code?”. La denuncia di Andrea Delogu

Di: Redazione Sardegna Live


Siamo al completo, la prossima volta chiami per prenotare” è stata la risposta della titolare di una trattoria romana alla conduttrice  Andrea Delogu e al suo fidanzato quando si sono recati nel locale per pranzare. La notizia è stata riportata da Tg Com 24.

La coppia era appena uscita dalla palestra e indossava quindi abiti sportivi. "Ero in tuta - ha riferito Delogu sui social - e ci hanno rimbalzato perché eravamo vestiti male. Cioè, siamo nel 2022 e ancora il dress code?". Delogu ha spiegato che la ristoratrice le consigliava di prenotare telefonicamente e così lei ha fatto, chiamando dopo essere stata cacciata, e prenotando un tavolo poco dopo, che quindi sarebbe stato disponibile.

"Finisco la palestra, ero vestita da palestra. Vado sotto casa, dove ha aperto una trattoria e così volevo provarla – ha scritto la conduttrice - Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti per mangiare. Questa signora mi squadra, squadra la persona che era con me. Eravamo vestiti da palestra, niente di che, e ci dice che il ristorante è pieno. Perché mi dici una balla? Mi ha fatto incazzare la bugia, ci sono rimasta male" ha concluso Delogu.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop